Pagamento. Molto semplice.

Per semplificare al massimo il pagamento, offriamo un'ampia gamma di metodi di pagamento. Per il pagamento in negozio, offriamo il pagamento in contanti, con carta di credito, con carta EC o con PostFinance Card. Se ordinate online e pagate da casa, avete la possibilità di pagare in anticipo o con fattura. Quest'ultimo richiede un controllo del credito.

  • Mastercard, Visa, American Express
  • Sie bestellen und bezahlen direkt im Onlineshop. La merce viene pagata immediatamente e la spedizione viene attivata subito.

 

  • Il pagamento con carta EC è possibile solo se la merce viene acquistata in loco presso Tradinzone AG a Regensdorf e/o se il ritiro avviene in loco. Il pagamento con carta EC alla consegna non è possibile
  • Non è possibile online.



  • Il pagamento con TWINT è possibile nel negozio online o presso Tradingzone AG nel negozio.
  • Ordinate e pagate direttamente nel negozio online. La merce viene pagata immediatamente e la spedizione viene attivata subito.


  • Il pagamento con carta PostFinance è possibile nel negozio online o nel negozio Tradingzone AG.
  • L'ordine e il pagamento avvengono direttamente nel negozio online. La merce viene pagata immediatamente e la spedizione viene attivata subito..


  • Molti dei nostri mobili possono essere pagati fino al 100% in WIR. Sta cercando un mobile che può essere acquistato in WIR? Utilizzate il filtro nel negozio per trovare il vostro mobile. I dettagli si trovano nel rispettivo prodotto. Alla cassa è possibile selezionare WIR come metodo di pagamento. Verrà visualizzato l'importo massimo in WIR. L'importo rimanente deve essere pagato in franchi svizzeri.
  • La maggior parte dei mobili nuovi e dei classici del design come USM, Vitra, Corbussier, ecc. sono generalmente esclusi dal pagamento WIR. Per sapere se un articolo è idoneo al pagamento WIR, consultare la pagina dei dettagli dell'articolo in questione.
  • Le spese di consegna o i costi per la logistica e gli eventuali costi di stoccaggio devono essere sempre pagati in CHF. L'importo effettivo dell'acquisto in CHW e CHF sarà indicato separatamente alla cassa e sulla ricevuta d'acquisto.


Pagamento in acconto
  • In caso di pagamento tramite fattura, la fattura deve essere pagata entro 30 giorni dal ricevimento della stessa, a meno che non sia espressamente specificato un termine di pagamento diverso. L'acquirente può trovare il relativo termine di pagamento sulla fattura, che viene fornita esclusivamente in forma digitale (via e-mail e come download nel portale clienti). La fattura sarà sempre inviata all'indirizzo e-mail fornito dal cliente subito dopo l'inoltro dell'ordine.

    Tradingzone AG si riserva il diritto di effettuare controlli sulla solvibilità del cliente ed è autorizzata a trasmettere i dati del cliente a terzi a questo proposito.

    Le informazioni sull'elaborazione dei pagamenti possono essere inoltrate alla Svizzera. Associazione Creditreform.

    In caso di ritardo nel pagamento: l'importo della fattura deve essere pagato entro il giorno di calendario indicato nella fattura. Il tasso di interesse di mora è del 9%. Il contraente si riserva il diritto di rifiutare un ordine fino al pagamento dell'intero importo dovuto. Per il primo sollecito viene addebitata una tassa di CHF 15.00 e di CHF 20.00 per ogni sollecito successivo. Gli incassi sono gestiti dalla Creditreform Egeli St.Gallen AG.
    Le spese sostenute sono soggette a rimborso e dipendono dall'importo della richiesta. Le spese dopo un secondo sollecito infruttuoso ammontano a CHF 60.00 fino a un importo del reclamo (IR) di 50, 100.00 fino a IR 150, 125.00 fino a IR 300; 190.00 fino a IR 500, 260.00 fino a IR 1 000, 350.00 fino a IR 2 000, 530.00 fino a IR 4 000, 900.00 fino a IR 8 000, 1 330.00 fino a IR 16 000, 2 000.00 fino a IR 32 000, 2 600 fino a IR 50 000, a partire da IR 50 000 ammontano al 5,5% del reclamo.
  • Ordinate in negozio o per e-mail e pagate l'importo residuo entro 10 giorni. Riceverete la fattura di pagamento anticipato via e-mail subito dopo aver completato l'ordine. Dopo il ricevimento del pagamento, la merce sarà rilasciata per la spedizione e spedito il prima possibile. È possibile che il pagamento venga contabilizzato con un ritardo di 1-2 giorni dalla data di valuta, a seconda dell'istituto finanziario.
  • Si prega di notare che potrebbe non essere possibile onorare una data preferita se il pagamento è stato effettuato in anticipo.
  • Ciò dipende dal momento in cui il pagamento viene trasferito dal cliente. La data di consegna definitiva può essere fissata solo dopo che il pagamento è stato definitivamente contabilizzato da Tradingzone AG..


  • Il pagamento in contanti è possibile solo se la merce viene acquistata in loco presso Tradinzone AG a Regensdorf e/o se il ritiro avviene in loco. Il pagamento in contanti alla consegna non è possibile.


Grazie alla nostra semplice procedura di pagamento, potete concludere i vostri ordini in modo rapido e comodo, senza perdere tempo prezioso.

Il nostro negozio online supporta una varietà di metodi di pagamento per soddisfare le vostre esigenze individuali. Potete pagare comodamente con carta di credito e affidarvi alle comprovate misure di sicurezza che proteggono i vostri dati sensibili. In alternativa, offriamo anche altri metodi di pagamento comuni come PayPal, bonifico bancario e fornitori di servizi di pagamento per offrirvi la massima flessibilità.br/>
Per rendere il processo di pagamento il più semplice possibile, abbiamo sviluppato un'interfaccia facile e intuitiva. Non appena avrete inserito gli articoli desiderati nel carrello, sarete guidati passo dopo passo nel processo di pagamento. Potete inserire il vostro indirizzo di spedizione e selezionare il metodo di pagamento che preferite. Il nostro sito, strutturato in modo chiaro, vi permette di inserire rapidamente le informazioni richieste e di completare il processo di pagamento con pochi clic.

La sicurezza dei vostri dati è la nostra massima priorità. Per questo motivo utilizziamo tecnologie di sicurezza all'avanguardia per proteggere le vostre informazioni personali. Utilizziamo connessioni criptate (SSL) per garantire la protezione dei vostri dati durante la trasmissione. Inoltre, per ridurre ulteriormente i rischi potenziali, non memorizziamo sui nostri server le informazioni sensibili relative ai pagamenti.

Se avete domande o problemi durante il processo di pagamento, i nostri cordiali rappresentanti del servizio clienti sono sempre disponibili ad aiutarvi. Potete contattarci via e-mail, telefono o live chat e saremo lieti di aiutarvi.

Iniziate oggi stesso a fare acquisti senza stress nel nostro negozio online e godetevi i vantaggi della nostra semplice procedura di pagamento. Saremo lieti di offrirvi prodotti di alta qualità e di rendere la vostra esperienza di acquisto il più piacevole possibile.