Abbonamento ai mobili per ufficio

Noleggiare mobili per ufficio in abbonamento: all'inizio può sembrare un'idea insolita, ma in realtà è un modo molto pratico e convincente di procurarsi i mobili per l'ufficio. Perché noleggiare mobili per ufficio in abbonamento? È semplice: è comodo, economico e, soprattutto, senza complicazioni.

Noleggiate ora i mobili per ufficio 


Veloce, conveniente e flessibile

I mobili per uffici commerciali sono una parte costosa ma essenziale di qualsiasi ufficio. Siete in procinto di trasferirvi in un nuovo ufficio, di trasferire il vostro ufficio o di prendere in considerazione un trasloco? Allora il noleggio di mobili per ufficio può essere un'opzione utile e pratica. Perché? Per esempio, potete risparmiare il vostro capitale, arredare rapidamente uno spazio recentemente ampliato o fornire postazioni di lavoro temporanee per un progetto imprevisto. È anche la soluzione perfetta se siete in attesa di una consegna tardiva di mobili. 

Il noleggio di mobili per ufficio è una soluzione economica, temporanea o a lungo termine, a seconda delle vostre esigenze. È adatto a imprese di qualsiasi dimensione. Sia che si tratti di una piccola azienda alle prime armi, sia che si tratti di un'azienda più grande che ha bisogno di coprire le esigenze di arredamento temporaneo per l'ufficio in occasione di corsi di formazione, seminari e conferenze aziendali.

Inoltre, il costo dei mobili per ufficio in affitto è deducibile dalle tasse. Di solito vengono pagati in rate mensili, in modo da poter gestire l'ufficio con un budget limitato. Noleggiando i mobili per ufficio, potete organizzare il vostro posto di lavoro in modo flessibile, in base alle vostre esigenze che cambiano e si sviluppano. Ad esempio, avete la libertà di cambiare o restituire i mobili per ufficio in base alle vostre esigenze.

Le collezioni a noleggio comprendono generalmente mobili per ufficio per sale conferenze, aree di ricevimento e hall, uffici e molto altro ancora.


Vantaggi

Noleggiando i mobili per ufficio, le nuove imprese che non hanno i fondi per acquistarli possono comunque dare un'immagine professionale a clienti, fornitori, investitori e nuovi dipendenti. Altri vantaggi del noleggio di mobili per ufficio sono:

  • Piani di pagamento flessibili
    Il problema principale dell'arredamento di un ufficio è l'investimento iniziale richiesto. Può essere difficile trovare mobili di alta qualità a prezzi accessibili. Il budget da accantonare per l'acquisto dei mobili da ufficio può ammontare a somme significative, che possono limitare il flusso di cassa. Ma non si vuole pagare per mobili economici e di scarsa qualità, che potrebbero rompersi prima della fine dell'anno. Il noleggio di mobili per ufficio offre prodotti di qualità professionale e piani di pagamento flessibili (mensili, trimestrali, semestrali, ecc.) che alleggeriscono l'onere finanziario. Questo vi permette di investire il vostro capitale in altre risorse e di concentrarvi sulla crescita di altri aspetti della vostra attività.

  • Impegno minimo
    Le aziende che stipulano contratti di locazione a breve termine o subaffittano i locali hanno spesso problemi ad acquistare i mobili, in quanto devono fare grandi investimenti per un breve periodo di tempo. In questo caso, il noleggio dei mobili è una buona soluzione, in quanto è sufficiente un impegno minimo.

  • Nessuno stress logistico
    Arredare l'ufficio può richiedere molto tempo. Fare ricerche, viaggiare e parlare con i venditori di mobili può richiedere settimane, per non parlare del tempo da dedicare alla logistica, come la consegna e il montaggio. Noleggiando i mobili per ufficio da Tradingzone, la logistica non è un problema. È possibile scegliere facilmente i mobili, impostare un piano di pagamento e organizzare la consegna e il montaggio.

  • Facile personalizzazione in base alle vostre esigenze
    Un altro vantaggio degli arredi a noleggio è che possono essere facilmente adattati alle vostre esigenze. Se avete un ciclo di assunzioni fluttuante, potete semplicemente noleggiare o restituire alcuni tavoli e sedie in più. Inoltre, non è necessario attenersi a un unico layout o design, poiché è possibile cambiare l'aspetto dell'ufficio in qualsiasi momento. In questo modo potrete dare al vostro posto di lavoro un nuovo aspetto e una nuova atmosfera, motivando e ispirando i vostri dipendenti.

Procedura

Per prima cosa ci contattate, tramite il nostro showroom, per e-mail o per telefono. Discuteremo poi dei mobili di cui avete bisogno e della loro quantità. Successivamente, stabiliamo insieme il periodo di noleggio o di leasing previsto e fissiamo l'accordo di rateizzazione. Ciò significa che pagherete solo un importo mensile fisso. Al termine del periodo di leasing o di noleggio, i mobili ci vengono restituiti. In questo modo non c'è lavoro aggiuntivo per voi e aiutate l'ambiente perché i mobili per ufficio usati vengono riciclati.


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