Tradingzone - L'azienda 

Tradingzone è il principale fornitore di servizi completi per l'arredamento di base dell'ufficio - e per una buona ragione. Ci concentriamo sulle esigenze dei nostri clienti, combiniamo prodotti collaudati con nuove idee e siamo quindi sempre all'avanguardia.

Acquistare mobili per ufficio ora

Informazioni su Tradingzone

Vi forniamo noi, sia che siate un privato o che stiate lavorando a un grande progetto. Oltre 100.000 clienti soddisfatti parlano per loro e per la nostra azienda. Se cercate mobili per ufficio e attrezzature aziendali, siete nel posto giusto. Abbiamo oltre 30.000 metri quadrati di spazio di stoccaggio, dove conserviamo più di 50.000 mobili nuovi o usati. Veloce, economico, affidabile e sostenibile - questa è la nostra filosofia! L'uso responsabile delle risorse dal punto di vista ecologico ed economico, lo sviluppo aziendale sostenibile e a lungo termine e il valore aggiunto per i clienti sono i pilastri centrali dei nostri sforzi per essere all'altezza della nostra responsabilità sociale e aziendale. In qualità di fondatore e di azienda gestita dal proprietario, siamo in grado di reagire in modo flessibile, pragmatico e rapido ai cambiamenti. Grazie al nostro team familiare, alle nostre radici regionali e all'identificazione dei nostri dipendenti con i nostri ideali, trattiamo i fornitori, i clienti e la comunità in modo amichevole, rispettoso e professionale. Grazie a processi decisionali brevi, a una gerarchia piatta e a buone reti, siamo in grado di ricercare soluzioni innovative e pionieristiche e di metterle in pratica quotidianamente per i nostri stakeholder..

La nostra missione: Un buon mobile è pratico. Sempre. Ma quando un mobile è pratico? È sufficiente un prezzo interessante, un ampio spazio di archiviazione, opzioni di applicazione flessibili o un'elevata disponibilità? No. Una postazione di lavoro deve essere in grado di fare di più oggi e sarà individuale come voi in futuro. Tuttavia, rimangono alcuni requisiti di base: Ecologico ed economico Arredamento responsabile, tempi di consegna brevi e servizi adeguati, come la rimozione o lo smaltimento.

Tradingzone AG sta creando dei fatti:
Offriamo mobili nuovi & usati a condizioni interessanti e ricicliamo i mobili dei nostri clienti non più in uso. Grandi quantità di ogni categoria di mobili sono disponibili in qualsiasi momento e con breve preavviso, in vari design, in modo che possiate personalizzare la vostra postazione di lavoro in base alle vostre esigenze individuali.

La storia di Tradingzone dal 2007 a oggi

La storia della fondazione della zona commerciale è romantica: Eldino & Come Marco Bühler, anche Elena ha riconosciuto già nel 2007 che i mobili per ufficio delle aziende sono spesso ancora utilizzabili o addirittura in buone o ottime condizioni quando devono essere sostituiti. Ma perché questi mobili vengono smaltiti? Perché non c'era nessuno che si occupasse della logistica, della ristrutturazione e della rivendita. Per le aziende che desiderano sostituire le scorte d'ufficio esistenti, lo sforzo non valeva ovviamente la pena: le quantità erano troppo ridotte e sarebbe stato impiegato troppo tempo di lavoro in questo settore per un flusso di cassa modesto.

Con una maggiore sensibilità ai prezzi nel settore dell'arredamento privato, che si è manifestata dopo l'ingresso di IKEA nel mercato, i nostri tre principali protagonisti non potevano immaginare che in futuro le aziende e i privati sarebbero stati ancora disposti a pagare diverse migliaia di franchi per una postazione di lavoro completa (adeguatamente arredata). Per non parlare dei tempi di consegna, a volte incomprensibilmente lunghi, per gli ordini più grandi.
Così Marco ed Elena & Eldino hanno iniziato autonomamente a trasformare gli ordini di sgombero dei luoghi di lavoro in un servizio: il cliente riceve un compenso per i mobili consegnati e paga il servizio di trasloco. Non è quindi un caso che i tre si siano incontrati nel corso di questa attività. Tuttavia, è degno di nota il fatto che ciò non sia sfociato in una competizione, ma che sia prevalsa rapidamente la convinzione che insieme avrebbero potuto rivoluzionare il mercato dei mobili per ufficio in modo ancora più efficiente.

Sebbene la fondazione nel 2007 non sia stata l'inizio, ha gettato le basi per ciò che Tradingzone AG è oggi:
Il numero 1 tra i fornitori di attrezzature di base per il luogo di lavoro – con tempi di consegna brevi e prezzi interessanti.

no 2007-2016

30 m2 - ecco quanto spazio ha Tradingzone GmbH in Riedmühlestrasse 8, 8305 Dietlikon ZH. Il primo ufficio si trova al piano terra di Casa Alfredo, non lontano dal primo magazzino con 300 m2 di spazio. L'offerta di Tradingzone, unica in Svizzera, viene accolta così bene che nel 2008 lo spazio del magazzino viene ampliato prima a 600 m2 e poi a 2.100 m2.
Questa tendenza continua nel secondo e terzo anno di attività e nel 2009 il magazzino di Dietlikon è completamente utilizzato. Viene affittato un nuovo magazzino più grande a Rümlang ZH. Tradingzone affitta un magazzino a scaffali alti di 8.800 m2 in due magazzini. Al magazzino viene aggiunto un punto vendita per il riciclaggio efficiente e il sito di Dietlikon viene chiuso.
Die zunehmenden Grossaufträge bringen neue Herausforderungen mit sich. Die weit verteilten Filialen einzelner Konzerne bringen immer öfter lange Anfahrtswege für nur wenige zu liquidierende Arbeitsplätze mit sich. Lo stoccaggio decentralizzato viene affrontato e implementato con l'apertura del magazzino di Landquart GR (con punto vendita).
L'apertura del magazzino di Spreitenbach AG nel 2011 fa progredire ulteriormente lo stoccaggio decentralizzato. Nello stesso anno viene inaugurato il sito di Biberist SO. Tuttavia, a questo magazzino è annessa anche una sede di vendita. Si tratta della sede più grande della Tradingzone, con 9.400 m2 di spazio di stoccaggio.

ab 2012

Il flusso di merci inizia a normalizzarsi. È già prevedibile che in futuro diversi grandi magazzini vengano nuovamente centralizzati o sostituiti da magazzini più piccoli.

2014

A Rohrbach BE è possibile affittare un magazzino sostitutivo per il magazzino di Biberist SO. I 5.000 m2 di spazio di stoccaggio porteranno alla chiusura del magazzino di Biberist. La sede di vendita viene mantenuta.

seit 2016

L'aumento del fatturato delle merci rende necessaria la centralizzazione. Per gestire l'attività quotidiana sono previsti un magazzino centralizzato e uffici più grandi. Ben presto fu chiaro che il magazzino esistente - compreso quello di Rümlang ZH, che in precedenza era stato la sede degli uffici - non soddisfaceva questi requisiti. Anche dopo un'intensa ricerca, Elena, Eldino e Marco non sono riusciti a trovare quello che cercavano. A Regensdorf ZH è in fase di progettazione un nuovo edificio di cinque piani. In quanto sede della zona commerciale, questo nuovo edificio sarà in grado di ospitare un magazzino, un ufficio e uno showroom in un'unica struttura e allo stesso tempo di gestire efficacemente l'aumento del fatturato delle merci.
Il nuovo edificio sarà inaugurato ufficialmente nel settembre 2016. Le sfide dell'ultimo decennio hanno dimostrato in modo impressionante i vantaggi della logistica decentrata per la liquidazione e la gestione di un magazzino da parte di professionisti formati & ed esperti. Questi compiti specializzati sono stati esternalizzati tra il 2016 e il 2018. Con gli specialisti competenti delle nostre aziende partner, siamo ancora in grado di eseguire liquidazioni di uffici di qualsiasi dimensione in tutta la Svizzera. Allo stesso tempo, le vendite & e la movimentazione delle merci possono essere organizzate centralmente ed eseguite meticolosamente.

La nostra offerta:
La nostra offerta segue la nostra visione. Per questo non offriamo solo prodotti, ma anche servizi utili sia per le aziende che per i privati. Ci concentriamo su mobili per ufficio di alta qualità, sia nuovi che usati, al miglior prezzo. Inoltre, puntiamo su un'elevata disponibilità e su grandi quantità. Questo significa che possiamo garantirvi di arredare in modo standardizzato qualsiasi cosa, dagli uffici open space alle singole postazioni di lavoro, senza dovervi preoccupare di lunghi tempi di attesa.

Tradingzone Proline (Made in Switzerland) e Tradingzone Smartline (Made in Europe) stabiliscono nuovi standard in termini di rapporto prezzo/prestazioni.

Unser Beitrag an die Umwelt

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