Klain
KLAIN Büromöbel è sinonimo di flessibilità, innovazione e design moderno al massimo livello di qualità. L'azienda progetta sistemi d'arredo comunicativi per uffici, immobili, negozi e showroom in Europa, concentrandosi sempre sul cliente e sulle sue esigenze.
Dalla sua fondazione nel 1981 a Visbek, in Bassa Sassonia, l'azienda familiare di medie dimensioni si è sviluppata con successo. Oggi è gestita da più generazioni. Con un team di circa 60 dipendenti, KLAIN produce soluzioni personalizzate per postazioni di lavoro moderne su una superficie di 16.000 m².
Il design modulare dei mobili standard KLAIN offre la massima flessibilità e adattabilità alle diverse esigenze lavorative. Tutti gli elementi di un sistema formano un'unità di design armoniosa che può essere ampliata e facilmente trasformata.
Grazie agli impianti interni per la lavorazione dell'alluminio, la verniciatura a polvere e la tappezzeria, KLAIN è in grado di rispondere in modo flessibile e personalizzato alle esigenze dei clienti - e a prezzi competitivi. Dallo sviluppo del prodotto alla consulenza e alla pianificazione dello spazio fino alla consegna, KLAIN offre soluzioni personalizzate da un unico fornitore.